La leggenda del chiama angeli o richiamo degli angeli ha origine in Indonesia, nell’isola di Bali.
Per le donne in gravidanza era consuetudine indossare un ciondolo a sfera, il cosiddetto chiama angeli o bola messicana, che, grazie ad uno xilofono saldato all’interno della sfera, produceva un suono dolce e rilassante in grado di calmare i bambini.
Il dolce suono del chiama angeli è considerato, oggi, di grande aiuto per le future mamme che desiderano istaurare un forte legame con il proprio bimbo già durante la gravidanza.
Inoltre, il suono delicato del ciondolo chiama angeli è in grado di attrarre i nostri angeli custodi inducendoli a rimanerci vicini per proteggerci dai pericoli.
Le bole messicane sono quindi considerate un regalo originale e di grande tendenza sia per le future mamme che per tutte le donne che vogliono sentire vicino il proprio angelo custode.
Breda Gioielli per i vostri ciondoli Chiama Angeli vi consiglia il marchio Engelsrufer, conosciuto in tutto il mondo per le splendide sfere suonanti e colorate da inserire all’interno del ciondolo.
I gioielli Engelsrufer sono realizzati in Argento Sterling 925 , argento dorato o argento rosè dorato e sono adatti ad essere indossati con qualsiasi outfit. Il ciondolo è composto da una “gabbia preziosa” disponibile in tre misure differenti che è possibile aprire e personalizzare con la sfera colorata che più si preferisce. Le sfere sono disponibili in 15 colori, ognuno con uno specifico significato.

art_1750_5_1920-520x522

Acquista ora il tuo ciondolo Chiama Angeli Engelsrufer !

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E OTTIENI SUBITO UNO

SCONTO DEL 10%

Non perderti le nostre ultime news ed eventi. Iscriviti alla newsletter e riceverai subito in esclusiva uno SCONTO DEL 10% da utilizzare sul tuo prossimo ordine!