Albero della Vita: qual è il suo significato?

I gioielli Julie Julsen sono realizzati con il più fine argento 925, placcato oro, oro rosè o nero e sono adornati con gemme colorate e scintillanti.

Il ciondolo più rappresentativo del marchio Julie Julsen è sicuramente l'Albero della Vita, simbolo di risveglio interiore, di luce dopo il buio. La sua forma, i rami che vanno verso il cielo e le radici che si ancorano alla terra, hanno un significato mistico ricollegabile al concetto cosmico di Creazione. L'Albero, quindi, rappresenta il simbolo cosmico sul quale ognuno di noi deve simbolicamente arrampicarsi per raggiungere il contatto con l'essenza stessa della divinità e con il proprio Io interiore.

Realizzato da abili artigiani e disponibile in moltissime varianti di colore, forme e dimensioni, rappresenta un ciondolo di grande significato da indossare in qualsiasi occasione. La scelta delle gemme è altrettanto ampia e permette di indossare il gioiello nei colori che più si adattano al nostro stile e al nostro essere.

Scegli la tua collezione preferita..

Le collezioni di gioielli Julie Julsen comprendono la linea Rosè Julie (argento placcato in oro rosa) , la Silver Julie (argento classico) , la Gold Julie (argento placcato in oro giallo) e la linea Black Julie (argento rodiato per un effetto invecchiato che tende al nero) .

Breda Gioielli è rivenditore ufficiale del marchio Julie Julsen nella città di Conegliano (Treviso). Acquista ora il tuo ciondolo Albero della Vita preferito! La spedizione in Italia è sempre Gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *